Rocco Schiavone  a Notre Maison

Mercoledì 17 e 24 marzo prossimi andrà in onda su Rai 2 la quarta stagione di Rocco Schiavone , una delle serie tv italiane più amate  e  una scena è stata girata proprio qui da noi, a Notre Maison.

Saranno solo due puntate tratte dai romanzi <Rien ne va plus> e <Ah, l’amore, l’amore> di Antonio Manzini, ma qui siamo tutti curiosi di sapere finalmente chi ha ucciso Romano Favre. Per noi è stato un grande piacere incontrare gli attori del cast e, oltre a Marco Giallini che, durante le riprese delle altre stagioni, era già stato gradito ospite del nostro ristorante, siamo rimasti colpiti dalla bravura e dalla simpatia di Massimo Reale, il mitico medico legale Fumagalli. Nella scena girata da noi, però, niente cadaveri, solo cose belle :-). Per noi tutti è stato un grande onore far parte di questo progetto televisivo e ne portiamo nel cuore uno splendido ricordo.

Guardateci e ritrovate Notre Maison  tra le pieghe di questa nuova affascinante  avventura del vicequestore più discusso d’Italia.